I love dBlog!
Immagine
 Folla... di Admin
 
"
Non sono le idee che mi spaventano, ma le facce che rappresentano queste idee.

Leo Longanesi
"
 
Di seguito gli articoli e le fotografie che contengono le parole richieste.

Ricerca articoli per beppegrillo

Di Muso (del 10/11/2009 @ 23:00:00 in Blogosfera, linkato 1707 volte)
tratto da beppegrillo.it

IL BLOG E' UN TRENO
"Il blog è come un treno.
Un treno senza una destinazione finale e che nessuno sa bene da dove sia partito.
Alle stazioni c'è chi sale e chi scende.
In viaggio, tra una fermata e l'altra si parla. Del più e del meno.
E' un treno dove sali senza biglietto.
Ma dove c'è la prima classe, la seconda classe e la terza classe.
C'è anche un macchinista. Ma come nei treni reali nessuno lo vede, nessuno ci parla.
Ogni tanto un annuncio dall'interfono.
Ogni tanto qualche passeggero si dimentica di quello che è e si mette a controllare i biglietti.
Si dimentica pure che su questo treno nessuno ha il biglietto. Perchè è gratuito.
Ma lui controlla lo stesso.
Solo per sentirsi più importante.
C'è pure chi non scende mai dal treno, pur intuendo che una destinazione vera non ce l'ha.
Ma rimane lo stesso. Perchè alle stazioni sale e scende tanta gente interessante.
E non c'è di meglio da fare, di meglio dove andare. E poi in fondo le stazioni sono tutte uguali.
Che motivo c'è di scendere?
E poi parla con uno e parla con l'altro, magari ti scopri diverso, cambiato, pure informato…. Ti sembra di essere quasi..migliore.
E allora resti su.
E, intanto, passano le stazioni, tanti sono scesi alla loro fermata. Alcuni sono saliti. Ma la gente che sale ti sembra sempre meno interessante. Quelli cha salivano una volta sì, che erano dei passeggeri interessanti!
E allora cominci a dire ...alla prossima scendo.
E poi ancora, alla prossima scendo.
Ma… che scendo a fare?
Vediamo piuttosto dove porta sto treno.
Vediamo qual'è la sua destinazione finale.
Come faccio a parlare con il macchinista? Lui si potrebbe sapere dove sta andando il treno.
Ma non si può. Le carrozze non comunicano con la motrice.
E quell’interfono che annuncia solo la prossima stazione. Mai un capolinea. Oppure un marcia indietro. Non può.
Sempre sulle sue rotaie."
Dalle Ferrovie del Blog
Buon Viaggio.
Un Passeggero
 
Di Muso (del 24/10/2007 @ 20:00:00 in Blogosfera, linkato 1942 volte)

Sono sconcertato e inizio a credere che forse c'e' troppa informazione, si sa sempre tutto e troppo presto, non si finisce di digerire una cosa che subito ne accade un'altra. Questa volta il governo (credo anche grazie a Grillo che ha aperto gli occhi sulle potenzialita' della rete) ha deciso di imbavagliare la rete, almeno in Italia. Per la precisione ha fatto le cose all'italiana, se non puoi fermarli crea una serie disumana di regole a cui sottostare in modo che gli passi la volgia e quindi ecco i fatti e la legge:da(www.juzdongivaphuck.com)

Il 12 Ottobre 2007 il consiglio dei ministri ha formalmente approvato un Disegno Di Legge del Governo che impone a  qualsiasi attività web dovrà registrarsi al ROC, ossia al Registro degli operatori di Comunicazione.

Vi invito caldamente a leggere questo ottimo articolo di Punto Informatico che spiega bene la situazione, citando anche diversi punti del Disegno Di Legge: “Il Governo vara la Internet Tax“.

Se questo DDL diventase legge, sostanzialmente, per aprire un sito o un blog occorrerà un mucchio di burocrazia, occorerrà sostenere spese in più (soldi che intasca lo Stato) e si dovrà eventualmente pesare ogni parola. Una cosa assurda, si tratta di censura. In tutto il mondo il World Wide Web non segue questo tipo di regole, perchè in Italia vogliono far tacere il popolo della Rete?

Sono abbastanza deluso e schifato, tuttavia mi auguro che la blogosfera e i siti importanti si muovano per dire la loro ed evitare che questo DDL venga approvato così com’è. Se avete un blog, segnalare la cosa ai lettori non è sicuramente una cattiva idea.

Da sottolineare poi che tutta questa operazione da parte del GOverno, iniziata in Agosto, è passata sotto silenzio, con i nostri organi di informazione impegnati a raccontarci le solite cazzate.

Ovviamente potete leggere altre opinioni anche su :

-http://www.beppegrillo.it/2007/10/le_mani_nella_m.html 

-http://www.beppegrillo.it/2007/10/larticolo_7_del.html 

-http://www.boingboing.net/2007/10/22/italy-proposes-a-min.html#comments

 

 
Di Muso (del 28/10/2007 @ 20:00:00 in Politica, linkato 1566 volte)

Tratto dal blog di Beppe

Allo stadio San Paolo i consiglieri e gli assessori comunali di Napoli hanno vita grama. Dispongono, è vero, di 120 biglietti anche se sono solo in 60, ma gli addetti al controllo d'ingresso non portano rispetto e li identificano ogni volta con scarso riguardo. Dopo l'accesso ai cancelli, la loro via crucis continua. All'interno dello stadio sono sottoposti alle "rudi maniere" del personale di controllo e dileggiati dagli spettatori e frequentatori "non politici". I posti che gli vengono assegnati in tribuna sono sempre di "valenza secondaria" mentre la Regione, la Provincia e altri scrocconi "spadroneggiano".
Il Consiglio comunale a tutela della propria immagine ha votato un ordine del giorno. La Società Calcio Napoli dovrà assegnare ai consiglieri comunali "prioritariamente" i posti centrali in tribuna e identificarli tramite un semplice tesserino. L'ordine del giorno sottolinea in particolare che i consiglieri comunali "onorano con la propria presenza gli eventi sportivi".
La concessione dei 120 biglietti fa parte del contratto di affidamento dello stadio . Perchè allora non distribuirli a sorte ai cittadini napoletani? Il San Paolo è dei napoletani non dei loro dipendenti.

 
Di Muso (del 13/08/2007 @ 17:09:37 in Politica, linkato 2328 volte)

E' proprio vero che al peggio non c'e' mai fine.

Faccio fatica anche a commentare certe notizie perche' penso sempre che siano cosi' vergognose da non essere verosimili, invece basta leggere i riusltati della commissione parlamentare per capire che e' tutto vero e che come al solito noi dobbiamo discutere dei bambini ROM bruciati (non che questo non sia importante) pero' visti gli ultimi scandali sulle spese politiche, la mancata riscossione di 98 MILIARDI di EURO mi sembra un argomento da sviscerare a qualsiasi livello, invece SILENZIO. . . . . . . . E allora zitti zitti, non riflettere, non discutere ma sentire col cuore, ... e allora zitti zitti dritto verso il centro non fuori, ma dentro ...

Questo e' il post del Beppe: Bische di Stato

http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/638. 1438512338

 
Di Muso (del 14/12/2007 @ 16:04:42 in Lo sapevi che , linkato 1553 volte)

In questi giorni un clamore enorme riguardo un articolo apparso su NYT riguardo la situazione italiana, a ragione definita disastrosa. Ripresa anche da vari blog in Italia per esempio qui e qui. Non che abbiano raccontato cose fuori dalla realta' e in parte condivisibili . . . . . . . ..pero' .. . . . . . . . . . . . . . c'e' sempre un pero' . . . . . . . . . . . pero', dicevo, dopo aver visto questo filmato ho due domande:

  1. Siamo sicuri che i cervelli fuggano negli U.S.A.?
  2. Dobbiamo veramente imparare da LORO? 

 AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

 
Di Muso (del 13/12/2007 @ 13:48:13 in Politica, linkato 1318 volte)

Tentar non nuoce!!!!! Questo e' il motivo che mi spinge a sostenere l'impresa di Grillo, che Domani alle ore 10.30 si rechera' con un risciò a tre posti a Palazzo Madama a Roma per consegnare le firme per la legge popolare “Parlamento Pulito” al presidente del Senato Franco Marini. Pedalera' con gli scatoloni dei moduli per Via Giuseppe Zanardelli, proseguendo per Via Sant’Agostino, Corso del Rinascimento, Via Santa Giovanna D'Arco e Via della Dogana Vecchia. Chiederò a Franco Marini di poter illustrare la legge popolare al più presto in Senato. SPERIAMO BENE!!!!
 

 
Di Pelo (del 23/04/2008 @ 10:57:14 in Eventi, linkato 1357 volte)

Il 25 Aprile nelle piazze italiane avremo l'opportunità di fare realmetne qualcosa per il nostro futuro. Un nuovo significato perla festa della liberazione si può e si deve dare. Partecipare non costa nulla, una firma per dare una speranza al futuro.

La marcia del V2-Day

 
Di Muso (del 18/10/2007 @ 09:53:17 in Politica, linkato 2044 volte)

Sta girando anche per mail ma l'originale e' il post con la lettera comparso sul blog di Beppe Grillo:
http://www.beppegrillo.it/2007/10/il_bamboccione.html
Questa e' la una risposta trovata nei post che ha creato un piccola discussione e che posso condividere:

Mettiamola cosi', vorrei dare un piccolo punto di riflessione anche ai 30enni che si riconoscono in questa lettera. Inizieri con un paio di considerazioni.
Primo, dal livello dello stipendio deduco che il personaggio in questione non dovrebbe essere laureato e nemmeno uno specialista, questo mi porta a supporre che minimo ha iniziato a lavorare verso i (saro' buono) 22 anni.
Secondo, fino ad oggi ha vissuto con i genitori e questo risulta essere un vantaggio economico non dovendo pagare vitto e alloggio.Ricapitolando 7 anni lavorativi a 1300 euro, (facciamo 1200 di media) sono 84 mensilita' per un totale di 100.000 euro piu' o meno.

Ora le domande:
Dove li hai messi tutti questi soldi?
In 7 anni non hai messo via il becco di un eruo?
Ed infine una domanda riflessione:
MA IN AFFITO NOOOOOO!?!?!
Enrico 32 sposato, un figlio, un cane e portatore sano di mutuo.

Detto questo sono concorde con il bamboccione che ci sono delle difficolta' molto grosse ad andarsene di casa, ma sono convinto che non sono assolutamente IMPOSSIBILI come vuole farci capire la lettera che ha scritto!
 

Ricerca fotografie per beppegrillo

Nessuna fotografia trovata.


Blog ON-LINE dal 01/06/2007 
Sono state qui' 4371 persone
Sono state viste 6648 pagine
Oggi ho ricevuto 0 visite
Ieri ho ricevuto 0 visite
 
Locations of visitors to this page
 
Add to Technorati Favorites

Ci sono 396 persone collegate

< luglio 2017 >
L
M
M
G
V
S
D
     
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
           

Cerca per parola chiave
 

Titolo
Blogosfera (11)
Eventi (12)
Films (2)
Gossip Corner (4)
Informatica (51)
Lo sapevi che (49)
Personali (24)
Politica (39)
Racconti (16)
Recensioni (2)
Societa' (6)
società (11)
Spazio DIL (2)
Sport (8)
Tecnologia (21)
Top 5 (3)
Vendesi (4)

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
(assistance.financia...
20/07/2017 @ 16:16:49
Di Oscar
(assistance.financia...
20/07/2017 @ 16:11:46
Di Email : assistance.financiaire55@gmail.com
Incredibile ma vero!...
20/07/2017 @ 15:12:20
Di Mr George Morris

Titolo
Eventi (16)
Header (7)
Informatica (3)
Personali (23)
Sport (14)
Vendesi (7)

Le fotografie più cliccate

Titolo
Ti piace questo blog?

 Fantastico!
 Carino...
 Così e così
 Bleah!

Titolo

Listening
Vasco
Ligabua
Doors
Caparezza
U2
Rolling Stones
Beatles

Reading
Franceschi - Fiabe della Bouna Notte
Ken Follett

Watching
Diamanti di Sangue - Blood Diamond
L'ombra del potere - The Good Shepherd



Errore Flickr RSS.




21/07/2017 @ 04:45:25
script eseguito in 812 ms


Visitor locations